Squadra

ARMANDO DE MIN

Armando De Min

Armando De Min è architetto fondatore di Blulinea.

Svolge un ruolo di progettista, direttore dei lavori e marketing developer.

Ha conseguito la laurea quinquennale in Architettura presso lo IUAV di Venezia. Iscritto all’Ordine degli Architetti di Belluno, esercita la professione come libero professionista. Ha frequentato vari corsi di formazione ottenendo le qualifiche di tecnico della sicurezza nei cantieri e di tecnico acustico.

Ha progettato e diretto la costruzione e ristrutturazione di edifici residenziali, commerciali, industriali coordinando la sicurezza dei relativi cantieri.

Ha sviluppato l’attività di urbanistica con pianificazioni, progettato arredi, architetture d’interni e restauri seguendo la direzione degli stessi.

L’architettura è una disciplina espressiva che testimonia lo sviluppo della società e della civiltà, il progettista mette se stesso.

MARTA REOLON

Marta Reolon

Marta Reolon è architetto e svolge in Blulinea un ruolo di progettista e direttore dei lavori.

Ha conseguito, allo IUAV di Venezia, la laurea quinquennale in Architettura. E’ iscritta all’Ordine degli Architetti di Belluno ed esercita la professione di architetto come libera professionista.

Ama combinare la teoria architettonica con la pratica del cantiere, perché ritiene che ogni progetto trovi compimento solo nella sua realizzazione materiale.

Vado in cerca di profondità, di senso, di poesia, di piacere. Questo significa fare architettura oggi.(Jean Nouvel)

PIERLUIGI VIALETTO 

Vialetto Pierluigi

Pierluigi Vialetto è ingegnere civile e svolge in Blulinea il ruolo di progettista di strutture.

Si occupa inoltre dell’istruzione di pratiche edilizie e di attività di direzione lavori in cantiere.

Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Udine ed è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Belluno.

È iscritto nell’elenco del Ministero dell’Interno previsto dal D.M.25/03/1985 di cui alla Legge 818/1984 e quindi abilitato al rilascio delle certificazioni e delle dichiarazioni attestanti la conformità delle attività alla normativa di prevenzione incendi, alla redazione dei progetti elaborati con l’approccio ingegneristico alla sicurezza antincendio di cui al decreto del Ministro dell’interno 9 maggio 2007, nonche’ del relativo documento sul sistema di gestione della sicurezza antincendio.

L’ideazione di un sistema resistente è atto creativo che solo in parte si basa su dati scientifici; la sensibilità statica che lo determina, se pure necessaria conseguenza dello studio dell’equilibrio e della resistenza dei materiali, resta come la sensibilità estetica una capacità puramente personale. (Pier Luigi Nervi)

LUCA DE PELLEGRIN

Luca De Pellegrin

Luca De Pellegrin è perito edile e svolge in Blulinea un ruolo di progettista, direzione lavori e tecnologo.

Ha conseguito, presso l’Istituto Tecnico Industriale “G. Segato” di Belluno, il diploma di Perito Edile; è iscritto all’ordine dei Periti Industriali di Belluno.

La conoscenza maturata in anni di professione, dall’idea progettuale alla praticità del mondo produttivo, ha contribuito a plasmare la sua forma mentis: immagina la fine per concepire l’inizio.

L’arte non è uno specchio cui riflettere il mondo, ma un martello con cui scolpirlo. (Vladimir Majakovskij)

NETWORK COLLABORATORI

RILIEVI ED ACCATASTAMENTI

  • Studio tecnico geometra Piazza Fabio
  • Studio tecnico p.i. Antonio Pellegrinet
IMPIANTI, PREVENZIONE INCENDI E TERMOTECNICA

  • Studio tecnico ing. Michele Da Rold
  • Studio termotecnico BL20 du Giacomazzo Maurizio
  • Studio Tecnico ing. Davide Lucicesare
  • Studio tecnico p.i. Plinio Balcon
GEOLOGIA, GEOTECNICA E TOPOGRAFIA

  • Studio tecnico dr. Eugenio Colleselli

FOTOGRAFIE

Le foto in homepage e nella pagina squadra sono state elaborate durante il corso di Ritratto in digitale di Francesco Sovilla – http://www.francescosovilla.it

Dal progetto al cantiere, per la tua serenità. Contattaci allo 0437 950746

CONTATTACI